Pro Patria sfida il Lecco

 Il pareggio con il Trento, susseguente allo stop di Padova, ha lasciato l’amaro in bocca. La Pro Patria, infatti, contro gli ospiti aveva fatto opera di costante cannoneggiamento non riuscendo però a garantirsi la posta piena. Ora tenterà di rifarsi nella gara in programma sabato 5 febbraio alle 14.30 al “Carlo Speroni” di Busto Arsizio contro il Lecco in uno dei derby lombardi molto sentiti.

I biancocelesti non vincono da quattro gare e occupano il 17o posto con 23 punti in zona a rischio, meglio se la passa invece il Lecco che è settimo a quota 31 e in zona playoff. Peraltro gli ospiti sono reduci da una doppia posta piena con Triestina e Legnago. Sfida molto aperta in cui i tigrotti cercheranno , anche con l’apporto del nuovo attaccante Massimiliano Pesenti, di portare acqua preziosa al mulino della classifica sicurezza e i lecchesi di confermarsi nell’elite del girone. 

GLI ULTIMI PRECEDENTI 
6 ottobre 2019: Pro Patria- Lecco 1-013 dicembre 2020 : Pro Patria- Lecco 2-13 aprile 2021: Lecco- Pro Patria 0-129 settembre 2021: Lecco- Pro Patria 3-0

Condividi:

Related posts